“Striscia la notizia” intervista Cova Contro sul caso Pertusillo

il

Riproponiamo il servizio ed in più i video dell’intervista completa. Senza le riprese aeree di Michele Tropiano e la richiesta partita verso “Striscia la Notizia” a firma di Antonio Salviulo forse oggi questo servizio non ci sarebbe. Nel nostro video vi riproponiamo la “contro-registrazione” fatta da Val d’Agri web-TV e da un sostenitore dell’Associazione Cova…

Riproponiamo il servizio ed in più i video dell’intervista completa.

Senza le riprese aeree di Michele Tropiano e la richiesta partita verso “Striscia la Notizia” a firma di Antonio Salviulo forse oggi questo servizio non ci sarebbe. Nel nostro video vi riproponiamo la “contro-registrazione” fatta da Val d’Agri web-TV e da un sostenitore dell’Associazione Cova Contro, perchè si sa che i tempi televisivi sono stretti ma i problemi molto più grandi.

Fatto sta che ad oggi, dopo la censura delle Iene sulla diossine negli alimenti di Bucaletto ( che purtroppo non abbiamo contro-registrato ma della quale conserviamo messaggi scritti e testimonianze locali – ndr ) il servizio di Pinuccio è una perla per montaggio, contenuti e dialettica, un ottimo esempio di servizio pubblico, in quanto molto più coraggioso e completo dei tanti servizi della RAI Basilicata di questi giorni sempre sul Pertusillo.

Striscia ha garantito che sulla questione Pertusillo tornerà a breve, anche per informare sulle strane vicende verificatesi attorno al servizio durante e dopo. Noi comunque abbiamo mandato in giro per l’Italia diversi campioni del Pertusillo, quindi continuate a contribuire alla nostra raccolta fondi, grazie.

 

via “Striscia la notizia” intervista Cova Contro sul caso Pertusillo — Punto eBasta

Annunci