Il Cogresso degli Stati Uniti annuncia investigazioni su Soros

soros-arrest-congress-900x350I finanziamenti dubbi dell’infame globalista George Soros della sinistra radicale in tutto il mondo potrebbero aver finalmente fine con lui, dal momento che il Congresso ha annunciato una “piena indagine” sui suoi affari,  a partire dal suo tentativo di installare regimi di sinistra in Europa orientale, con l’aiuto del denaro dei contribuenti degli Stati Uniti.

L’indagine è stata avviata dopo che è stato rivelato che George Soros ha utilizzato milioni di dollari di denaro del contribuente americano, concesso alla sua Open Society Foundation dall’ex presidente Barack Obama, al fine di sostenere le cause della sinistra per fomentare il cambiamento in paesi stranieri.

Il denaro avrebbe dovuto essere utilizzato in “maniera neutrale e non di parte”  e, quando l’Open Society Foundation non è riuscita a convincere il Congresso che questa legge è stata rispettata, è stata avviata l’indagine.

La notizia delle indagini del Congresso si presenta nel momento in cui le manifestazioni anti-Soros continuano ad aver luogo in tutta Europa, con il movimento Stop Operations Soros che sta ottenendo il sostegno popolare nei paesi in cui Soros è in prima linea tentando di distruggere la loro cultura tradizionale.

CBN News riferisce: il miliardario George Soros è stato a lungo accusato di ingerenza nella politica europea e ora i legislatori americani stanno chiedendo risposte sui rapporti che riferiscono che il denaro delle tasse degli Stati Uniti dollari è stato speso per aiutare a finanziare alcune delle sue cause liberali nel piccolo, paese conservatore di Macedonia.

Sette membri del Congresso vogliono sapere il motivo per cui l’ambasciatore americano in Macedonia Jess Baily, nominato da Barack Obama, ha scelto la Open Society della Soros Foundation ‘come il realizzatore principale dei progetti degli Stati Uniti per lo Sviluppo Internazionale in quel paese.

Dei legislatori fanno parte: Il repubblicano Christopher Smith, RN.J., il Repubblicano Randy Hultgren, R-Illi., il Repubblicano Robert Aderholt, R-Ala., il  repubblicano Louie Gohmert, R-Texas, il repubblicano. Robert Pittenger, RN.C , il repubblicano Jeff Fortenberry R-Neb., e Trent Franks, R-Ariz.

Nel mese di gennaio hanno scritto una lettera al Baily dettagliando la loro preoccupazione.

“Ho ricevuto rapporti credibili secondo cui, nel corso degli ultimi anni, la missione degli Stati Uniti per la Macedonia è attivamente intervenuta nella politica di partito di Macedonia, per influenzare il suo ambiente dei media e della società civile”, ha scritto il Rep. Smith.

Il Dipartimento di Stato ha risposto, spiegando, in un’altra lettera, che le sovvenzioni sono state assegnate attraverso un “processo competitivo di approvvigionamento.” La lettera ha anche dichiarato che la missione ha lavorato per far avanzare gli interessi americani “in maniera non di parte, obiettiva e trasparente. ”

La risposta vaga ha spinto i membri del Congresso a chiedere al Government Accountability Office e all’ispettore generale un’indagine completa.

CBN News ha parlato con il repubblicano Gohmert e gli ha chiesto di un recente incontro che ha avuto con i membri del parlamento della Macedonia.

“Quando si sente dire ai leader di altri paesi: ‘il vostro governo sta dicendo che vi aiuteranno, ma dobbiamo approvare leggi sul matrimonio omosessuale,  e voi dovete pagare per gli aborti,’ è allora che si comprende che gli Stati Uniti non sono più meritevoli della benedizione di Dio, perché ci diamo da fare a  cercare di forzare i paesi ad abbandonare le loro credenze religiose “, ha detto Gohmert.

Il gruppo di controllo conservatore Judicial Watch sta anch’esso compiendo un’indagine di sua iniziativa.

In un comunicato stampa, egli elenca alcuni fatti importanti e figure come USAID hanno ricevuto circa $ 5 milioni da gruppi legati a Soros in Macedonia dal 2012.

Di: Baxter Dmitri

Fonte: yournewswire

http://yournewswire.com/congress-george-soros-investigation/

Advertisements

Autore: ondalucana

Dialetto: Basilicata GENTE LUCANA Addonne la sconto la canosco subbito dda facci, si è 'nna facci nosta, re gente re Lucania. Dda facci porta stampati inta l'uocchi e segnati 'ncoppa le mmano le pene e l'affanni ca ra megliara r'anni se port'accovati 'mpietto. Scurnuso, inta ddi silienzii suoi tene 'mmescati ruluri e speranze. Li cieli, le terre, li sapuri, le feste, li lutti, l'amuri, sempe se port'appriesso inta la sacca ca sulo iddo nge pòte rozzolà. So' 'mmiriane ca re sfilano ppe 'ncapo com'à li grani re 'nno rosario e se stampano 'nfacci e chi lo tenemente nun sape mai si chiange o si rire. Tène l'uocchi ruci tène la facci aperta, puri si è scura. E' la facci re gente re Lucania ca se 'mpotào cca venenno ra terre lontane, tanto lontane. Traduzione in italiano GENTE LUCANA Laddove la incontro la conosco subito quella faccia, se è una faccia nostra di gente di Lucania. Quella faccia porta stampati negli occhi e segnati sulle mani le pene e gli affanni che da migliaia d'anni porta stipati in petto. Timido, nei suoi silenzi nasconde mescolati dolori e speranze. I cieli, le terre, i sapori, le feste, i lutti, gli amori, sempre se li porta dietro nella tasca e soltanto lui può rovistarvi. Sono fantasmi che gli sorrono in testa come i grani di un rosario e si manifestano in faccia e chi lo osserva non sa bene se piange o se ride. Tiene gli occhi dolci tiene il viso aperto, anche se scuro. E' il viso della gente di Lucania che si fermò qua venendo da terre lontane, molto lontane. Poesia inviata da: Giuseppe De Vita

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...