La massoneria mondiale si riunisce a Tokio per selezionare il nuovo capo ed ha inizio l’alba dell’età dell’oro

I massoni di tutto il mondo si raduneranno a Tokyo questa e la prossima settimana per selezionare il nuovo Gran-maestro del mondo, secondo l’intelligence militare giapponese. Gli incontri inizieranno questa settimana presso il complesso sotterraneo massone vicino alla Tokyo Tower e si concluderanno con la selezione della leadership finale al Sanno Hotel il 25 marzo, dicono le fonti. Gli incontri si svolgono a causa di un obiettivo di lungo termine dei Massoni, la creazione di un governo mondiale benevolo, è vicino al suo completamento, continuano le fonti.

Vi è anche un gran parlare da molte fonti di un qualche tipo di evento previsto per il 15 marzo, Le idi di marzo. Questo è stato il giorno in cui Giulio Cesare fu assassinato. Questo è anche il giorno in cui il governo degli Stati Uniti toccherà il tetto del debito. Le società segrete asiatiche, da parte loro hanno dato grande importanza al 19 marzo, giorno della morte dell’ultimo imperatore Ming (che è anche anche, per coincidenza, il mio compleanno  BF). Quello che accadrà esattamente non è chiaro, ma è certo che nell’ultima metà del mese di marzo si vedranno molti cambiamenti mondiali, concordano più fonti.

Vi è anche una estrema tensione  in tutto il mondo e nei vari centri di potere per la posizione della prossima Federazione Mondiale, concordano varie fonti .

Le tensioni sono oggi particolarmente elevate in Giappone e nella penisola coreana su chi occuperà il trono dell’imperatore del Regno della Corea, dicono le fonti di intelligence militari giapponesi.

I Rothschild ed i cinesi vogliono far salire al potere Kim Han Sol, il figlio maggiore di Kim Jong Nam, che è a sua volta il figlio dell’ex leader massimo Kim Jon II, dicono fonti dell’agenzia di intelligence cinese.  Questo è il motivo per cui i politici, fantoccio dei Rothschild, in Giappone dicono di volere un attacco preventivo contro la Corea del Nord.

http://www.reuters.com/article/us-northkorea-missiles-japan-idUSKBN16F0YE

 

Questo è anche il motivo che le varie notizie di stampa hanno suggerito che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump starebbe per inviare i bombardieri nucleari B-52 in Corea del Sud.

http://www.dailymail.co.uk/news/article-4298020/Donald-Trump-send-B-52-nuclear-bombers-Korea.html

Tuttavia, i nordcoreani dicono, che la persona presentata come candidato ad essere imperatore  Kim Han Sol, e è un falso con una faccia diversa da quella reale di Kim Han Sol. Per sottolineare il loro punto di vista, la Corea del Nord ha lanciato missili in grado di colpire le basi militari degli Stati Uniti in Giappone. Secondo l’intelligence militare giapponese, loro hanno anche messo in campo forze speciali militari di ben 100.000 nordcoreani  armate di armi nucleari in zainetti, nelle città giapponesi di Nagoya, Osaka e Tokyo.

Le persone dietro Kim Han Sol, dal canto loro, dicono che Kim Jong Un è solo una facciata della famiglia Svizzera  Cabot e del clan Nabeshima del gruppo Mitsubishi che sostiene il primo ministro Abe.

Naturalmente anche l’attuale famiglia reale giapponese è falsa, ma il fatto che effettivamente  occupino il trono dà loro una certa legittimità. Lo stesso si può dire  per  Kim Jong Un.

Parlando del Giappone, la lotta per il potere anche qui si sta intensificando. La mafia Kazariana ha veduto il controllo delle elezioni giapponesi a Softbank di Son Masayoshi. Son ha ora il controllo della Fortress Investment Group che possiede, (tramite alcune compagnie su carta)la Musashi Engineering, che è il produttore delle macchine conta voti rubati in Giappone.

https://www.bloomberg.com/news/articles/2017-02-15/why-is-softbank-buying-fortress-son-gets-brain-trust-for-deals

Questo è lo stesso Son che di recente è andato a visitare Donald Trump per cercare di corromperlo con $ 100 miliardi di dollari di denaro saudita.

Sembra che questa offerta non sia riuscita a influenzare Trump, e i suoi sostenitori i militari/agenzie, perché offrisse protezione ai reali sauditi, inoltre il re saudita, con 25 Principi e un seguito di 1500 persone è fuggito in Indonesia, secondo fonti della CIA. Questo può essere in parte confermato da un nuovo annuncio  indonesiano che Re Salman ha prolungato il suo soggiorno in Indonesia da 3 giorni presumibilmente per “promuovere il turismo Medio Orientale, in Indonesia.”

http://www.indonesia-investments.com/news/todays-headlines/king-salman-s-visit-to-boost-middle-eastern-tourism-to-indonesia/item7666

Questo significa che egli ha anche posticipato la sua visita in Giappone, dove doveva  partecipare alla riunione massononica, confermano fonti di intelligence militari giapponesi.
I militari giapponesi hanno anche rintracciato i recenti attacchi falliti con armi biologiche a Tokyo, al Disease Control and Prevention Center  a Shinjuku Ward, e la sua struttura gemella nella Prefettura di Saitama.

Questi e altri tentativi, da parte dei Khazariani, di terrorizzare il mondo con armi nucleari e armi biologiche sono stati fermati dopo che è stata pubblicata una mappatura di tutti gli impianti nucleari di Israele ed è stato minacciato di colpirle con missili, dicono le fonti del Mossad.

Sono state anche esercitate pressioni su Israele, e il governo mafioso Khazariano attualmente in carica, la scorsa settimana da parte dei militari degli Stati Uniti e dal governo russo, dicono fonti del Pentagono.
Le mosse per costringere Israele, l’Arabia Saudita e la Turchia a porre fine alla loro campagna di Daesh (ex ISIS) sono state tracciate quando il  Generale superiore americano Joseph Dunford ha incontrato i suoi omologhi russi e turchi in Turchia il 7 marzo, dicono fonti del Pentagono. Questo è il motivo per cui  “è stata data una lavata di capo” , ad Israele tramite Benyamin Netanyahu e alla Turchia di Recep Erdogan,  quando hanno incontrato il presidente russo Vladimir Putin il 9 e 10 marzo, affermano le fonti.

Durante l’incontro con Netanyahu,  Putin lo ha pressato perché accettasse una soluzione a due stati riguardo al problema palestinese, dicono. Questa proposta è stata seguita dal Presidente Trump il giorno dopo, quando ha invitato il leader palestinese Mahmoud Abbas alla Casa Bianca per discutere della stessa cosa, continuano le fonti.

E’ anche in corso una continua violenta battaglia per completare l’epurazione dagli adoratori di Satana kazarani all’interno del governo degli Stati Uniti, concordano più fonti. Questo è visibile nelle notizie, con l’epurazione del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti fatta da Rex Tillerson e il licenziamneto di 46 procuratori attuata da Jeff Sessions, notano le fonti.

Tuttavia, la battaglia del direttore della CIA Mike Pompeo per ripulire la CIA di Wall Street, dei Bush, dell’Arabia e delle fazioni israeliane sta incontrando una forte resistenza, dicono fonti del Pentagono.

È per questo che l’esercito americano ha pubblicato le informazioni sul Voult 7 della CIA che spia illegalmente il popolo americano, dicono. “La CIA può essere perseguita come nemico del popolo con i suoi strumenti di hacking illegali in quanto non ha alcun mandato legale e agisce come un’organizzazione canaglia criminale transnazionale“, aggiungono le fonti del Pentagono.

Il rilascio del contenuto del Vault 7 è stato anche un attacco al Mossad e può essere seguito da altre perdite al fine di costringere Trump a “scaricare il parassita Israele e fermare l’infiltrazione di agenti stranieri ‘alleati‘,” continuano le fonti.

Come segno che la Casa Bianca ha bisogno di un aiuto dai patrioti nella sua guerra contro lo Stato Profondo, il segretario stampa della Casa Bianca, Sean Spicer, aveva una spilla con la bandiera degli USA sul bavero della giacca  messa a testa in giù, durante la sua conferenza stampa del 10 marzo, notano le fonti. “E’ un segno di abbassare la guardia per i militari e un messaggio in codice per i buoni,” dicono le fonti del Pentagono.

Anche i russi, dopo le mosse della mafia Kazariana in Europa orientale, hanno intenzione di porre fine all’influenza Kazariana nei paesi baltici, nella ex-Jugoslavia e in Ucraina, dicono fonti FSB russe. I telegiornali russi sostengono che il governo illegale nazista ucraino, messo al potere dai Kazariani non durerà più di 60 giorni.

La situazione in Europa occidentale continua nella traiettoria di un matematicamente inevitabile crollo dell’euro e della fine della struttura governativa della non democratica UE.

Lo stesso vale per i fascisti in Sud America, dove il presidente brasiliano, saccheggiatore di risorse, Michel Temer,  ha annunciato che si sarebbe trasferito dal palazzo presidenziale a causa dei “fantasmi” (armi ad energia diretta?).

https://au.news.yahoo.com/world/a/34621845/ghosts-drive-brazils-president-from-residency-report/#page1

Esiste anche qualcosa di strano che sta succedendo più a sud in Brasile. Un messaggio piuttosto criptico dal Pentagono sull’Antartide recita come segue: “Dopo la pacificazione da parte delle forze USA/Russia, il maggiore  appaltatore della difesa Lockheed sta assumendo 1000 persone per lavorare in Antartide“.

Tutti questi cambiamenti mondiali che si stanno svolgendo, come quelli sopra descritti, devono la loro origine a uno spostamento del potere a un livello esoterico della realtà. Cercheremo di riassumere di nuovo brevemente, qui di seguito, la traccia forense seguita, da chi scrive, che ha portato all’entità “Sole Nero“, la cui sconfitta ha reso possibile tutti questi cambiamenti.

Anni fa mi è stato detto da agenti inviati dall’allora ministro delle finanze giapponese Heizo Takenaka che c’era un complotto per uccidere il 90% dell’umanità al fine di “salvare l’ambiente.” Le società segrete asiatiche avevano sentito la stessa cosa quando si sono intrufolati ad un incontro di adoratori sotto controllo di Moloc (Baal, Set, Satana)  in una selva  Boema. Quando si sono offerti di aiutare a combattere questi adoratori di Satana ho suggerito, agli asiatici, che il problema in Occidente è altamente concentrato sul  vertice  della struttura di potere mondiale e che l’occidentale medio sarebbe totalmente sconvolto dall’idea di uccidere il 90% dell’umanità . Siamo giunti alla conclusione che la soluzione del problema risiede nel prendere di mira l’alto vertice  del potere occidentale.

L’incontro ha portato Leo Zagami, della loggia massonica P2, in visita a Tokyo e mi ha invitato a visitare la loggia massonica in Italia. Sono stato portato li da Vincenzo Mazzara, Cavaliere dei Cavalieri Teutonici, e in una cattedrale a Milano dove c’era un vetro dipinto con il loro dio, il Sole Nero. Mazzara mi disse che era un buco nero al centro della galassia che comunicava con loro tramite lo spettro delle onde gamma

Quello che ho visto presso la Cattedrale è stato un vuoto nero di quello che può essere descritto solo come anti-vita, un’entità che si nutre della forza vitale.

A quanto pare per migliaia di anni questa entità ha dato un enorme potere e ricchezza a pochi eletti in cambio di essere alimentarla con sacrifici umani e animali. Questo è quello che io chiamo l’adorazione dei mafiosi Kazariani di Satana.
La visione del futuro dei membri della P2, come Mazzara , è la guerra totale e la distruzione di questo pianeta, qualcosa che hanno pensato essere inevitabile.

Tuttavia, una incredibile e potente entità con il vigore della luce ha affrontato il Sole Nero e ha minacciato di cancellare l’intero universo azzerandolo in una sequenza di zero e uno a meno che non si ritragga. Questo perché le forze dell’oscurità stavano divenendo così forti da minacciare l’intera struttura dell’universo. L’entità ha fatto marcia indietro ed è fuggita da questo universo. Questo è stato visto con l’evento a spirale in Norvegia.
https://www.youtube.com/watch?v=80__LLZK4zg

Il risultato è che, mentre l’universo prima di questo evento era come una trottola fuori controllo, ora è di nuovo in armonico equilibrio tra forze opposte, ma reciprocamente vantaggiose note come yin e yang,  maschile e femminile. Per questa ragione l’entità conosciuta come Satana ha cessato di vivere distruggendo il male assoluto ma, si è invece trasformata in una dea benevola lavorando in armonia con l’aspetto maschile dell’universo.

Dal momento che questa entità è fuggita via dall’universo, le entità malvage minori che hanno lavorato sotto il suo controllo non sono più in grado di resistere alle forze della luce. Sono state sistematicamente epurate e presto anche l’ultima di esse sarà espulsa.

A questo punto la quarantena che è stata posta su questo pianeta sarà levata e la vita sulla terra sarà libera di espandersi nell’universo, secondo le fonti esoteriche.

Dal momento che siamo in procinto di sperimentare un’espansione esponenziale, è molto importante che siano impostati i parametri di partenza iniziale al livello più ottimale possibile. È per questo che ora dobbiamo porre in essere una federazione mondiale trasparente, democratica, meritocratica che unisca le migliori pratiche di tutte le culture per presiedere l’espansione umana nell’universo.

Naturalmente si deve vedere per credere e fino a quando non vediamo  e sperimentiamo questi cambiamenti personalmente, la gente deve concentrarsi sul miglioramento del qui e ora, nella loro vita reale. Si spera, per il resto vedremo.

Tratto da:https://ununiverso.it/2017/03/14/la-massoneria-mondiale-si-riunisce-a-tokio-per-selezionare-il-nuovo-capo-ed-ha-inizio-lalba-delleta-delloro/

Annunci

Autore: ondalucana

Dialetto: Basilicata GENTE LUCANA Addonne la sconto la canosco subbito dda facci, si è 'nna facci nosta, re gente re Lucania. Dda facci porta stampati inta l'uocchi e segnati 'ncoppa le mmano le pene e l'affanni ca ra megliara r'anni se port'accovati 'mpietto. Scurnuso, inta ddi silienzii suoi tene 'mmescati ruluri e speranze. Li cieli, le terre, li sapuri, le feste, li lutti, l'amuri, sempe se port'appriesso inta la sacca ca sulo iddo nge pòte rozzolà. So' 'mmiriane ca re sfilano ppe 'ncapo com'à li grani re 'nno rosario e se stampano 'nfacci e chi lo tenemente nun sape mai si chiange o si rire. Tène l'uocchi ruci tène la facci aperta, puri si è scura. E' la facci re gente re Lucania ca se 'mpotào cca venenno ra terre lontane, tanto lontane. Traduzione in italiano GENTE LUCANA Laddove la incontro la conosco subito quella faccia, se è una faccia nostra di gente di Lucania. Quella faccia porta stampati negli occhi e segnati sulle mani le pene e gli affanni che da migliaia d'anni porta stipati in petto. Timido, nei suoi silenzi nasconde mescolati dolori e speranze. I cieli, le terre, i sapori, le feste, i lutti, gli amori, sempre se li porta dietro nella tasca e soltanto lui può rovistarvi. Sono fantasmi che gli sorrono in testa come i grani di un rosario e si manifestano in faccia e chi lo osserva non sa bene se piange o se ride. Tiene gli occhi dolci tiene il viso aperto, anche se scuro. E' il viso della gente di Lucania che si fermò qua venendo da terre lontane, molto lontane. Poesia inviata da: Giuseppe De Vita

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...