Grande successo per il “TIM MTV Awards 2017” a Roma

 

TimMtv awards2017

Ottimi numeri e tanti grandi artisti per la grande serata dei TIM MTV Awards 2017, nella splendida cornice di una gremita Piazza del Popolo a Roma, l’evento è stato presentato da Francesco Gabbani, ed è stato trasmesso in diretta dalle ore 21.00 principalmente sui canali SKY: su MTV (solo su Sky, canale 133), MTV Music (solo su Sky, canale 708), Comedy Central (solo su Sky, canale 124) e anche su VH1 (canale 67 fta). L’evento è stato trasmesso in contemporanea anche su Radio Italia.

Ottimo l’esordio alla conduzione di Francesco Gabbani, che oltre a intrattenere il pubblico si è anche esibito con il suo nuovo singolo  “Tra le granite e le granate”. Gli altri artisti che si sono esibiti live sul palco sono stati: Fabri Fibra con i brani “Pamplona” e “Fenomeno”, Nina Zilli con “Mi hai fatto fare tardi”Samuel con “La statua della mia libertà”, Levante con “Non me ne frega niente”, Michele Bravi con “Solo per un po’”Paola Turci con “La vita che ho deciso”Lele con “Così com’è”, Elodie con “Verrà da sé” e Gabry Ponte ft. Danti con “Tu sei”.

A metà serata Francesco Gabbani, chiamando sul palco tutti gli altri artisti e ospiti, ha dedicato un grande applauso a tutti i ragazzi in piazza per aver scelto di partecipare ai TIM MTV Awards 2017, il momento “Your Voice”, l’iniziativa di Corriere della Sera e MTV per dare voce ai ragazzi, in un momento così difficile per la musica mondiale.

timmtv.JPG

«Siamo davvero molto soddisfatti dei risultati ottenuti con l’edizione 2017 degli Awards di MTV che si è tenuta ieri in diretta nella splendida cornice di Piazza del Popolo a Roma.– afferma Andrea CastellariAmministratore Delegato Viacom per Italia, Medio Oriente e Turchia– Ancora una volta abbiamo offerto al nostro pubblico, che ci ha seguito numeroso a Roma, da casa e sui nostri social, una grande serata di musica, spettacolo e divertimento, grazie ad un perfetto padrone di casa come Francesco Gabbani, ad un cast eccezionale di artisti e ospiti e a tutti i partner che hanno reso possibile questo grande evento. Gli Awards sono la testimonianza della grande forza di attrazione e ingaggio che il brand MTV ha con il proprio pubblico di riferimento, che ha risposto in maniera positiva e concreta ieri sera e, proprio per questo, lo abbiamo voluto premiare simbolicamente con il momento “Your Voice”».

Tra i trionfatori della serata troviamo il duo formato da Benji & Fede, che sono stati premiati con due premi – Best Italian Band e MTVAwardsStar – mentre Michele Bravi si è aggiudicato il Best Performance Award votato in diretta via twitter.

MTV ha assegnato l’MTV RAP ICON AWARD a Fabri Fibra per essersi distinto come grande innovatore ed interprete del genere rap in Italia, a Paola Turci l’MTV HISTORY AWARD come riconoscimento alla sua lunga carriera di musicista e cantautrice e a Sfera Ebbasta il premio MTV Music.

20.000 sono state le presenze in piazza del Popolo a Roma per questo grande evento, ma altrettanti sono stati i fan che hanno seguito l’evento sui social. I TIM MTV Awards sono stati, tra gli eventi più social della serata, rimanendo in trending topic durante la diretta con l’hashtag ufficiale #ItalianMtvAwards. 6 milioni sono i soli voti arrivati sul sito www.mtv.it/timmtvawards.

I partner dell’evento sono stati:

TIM è Title Sponsor dei TIM MTV Awards;

Acea Energia, Mentos White Always e Grimaldi Lines sono Main Partner;

BicNintendo Switch e Burger King sono Supporter Partner dell’evento.

Radio Italia è statala radio ufficiale dei TIMMTV Awards 2017. L’emittente ha trasmesso l’evento in diretta sulle proprie frequenze. Durante la diretta radio, la speaker Manola Moslehi ha intervistato i protagonisti della serata. I TIM MTV Awards 2017 hanno vissuto in tempo reale anche sui social ufficiali di Radio Italia.

Tratto da:https://mzknews.com/2017/05/29/grande-successo-per-il-tim-mtv-awards-2017-a-roma/

Annunci

Autore: ondalucana

Dialetto: Basilicata GENTE LUCANA Addonne la sconto la canosco subbito dda facci, si è 'nna facci nosta, re gente re Lucania. Dda facci porta stampati inta l'uocchi e segnati 'ncoppa le mmano le pene e l'affanni ca ra megliara r'anni se port'accovati 'mpietto. Scurnuso, inta ddi silienzii suoi tene 'mmescati ruluri e speranze. Li cieli, le terre, li sapuri, le feste, li lutti, l'amuri, sempe se port'appriesso inta la sacca ca sulo iddo nge pòte rozzolà. So' 'mmiriane ca re sfilano ppe 'ncapo com'à li grani re 'nno rosario e se stampano 'nfacci e chi lo tenemente nun sape mai si chiange o si rire. Tène l'uocchi ruci tène la facci aperta, puri si è scura. E' la facci re gente re Lucania ca se 'mpotào cca venenno ra terre lontane, tanto lontane. Traduzione in italiano GENTE LUCANA Laddove la incontro la conosco subito quella faccia, se è una faccia nostra di gente di Lucania. Quella faccia porta stampati negli occhi e segnati sulle mani le pene e gli affanni che da migliaia d'anni porta stipati in petto. Timido, nei suoi silenzi nasconde mescolati dolori e speranze. I cieli, le terre, i sapori, le feste, i lutti, gli amori, sempre se li porta dietro nella tasca e soltanto lui può rovistarvi. Sono fantasmi che gli sorrono in testa come i grani di un rosario e si manifestano in faccia e chi lo osserva non sa bene se piange o se ride. Tiene gli occhi dolci tiene il viso aperto, anche se scuro. E' il viso della gente di Lucania che si fermò qua venendo da terre lontane, molto lontane. Poesia inviata da: Giuseppe De Vita

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...