Gionny Scandal,un lucano proiettato ai vertici delle classifiche.

Dal nuovo singolo uscito il giorno 02/12/2016, nella versione video  del talento lucano Gionny Scandal,originario di Pisticci.

Considerato il nuovo rapper del panorama italiano:”Pioggia”,tratto dall’album:”Reset”,per poi passare alla nuova produzione con il singolo video “Malpensa”,sorprendente nel suo stile di rapper nonostante la sua giovane eta’presenta un’anima molto sofisticata dal sound morbido,ma graffiante,il tutto contornato nella produzione  da una delle Case Discografiche tra le piu’ prestigiose al mondo quale e’la : Universal Music.

Annunci

RASCHIANO IL FONDO DEL BARILE. IL NOSTRO, NATURALMENTE. — Blondet & Friends

Maria Etruria Boschi vuole “aggredire” i  contanti  che avete in casa. Disperati, i nostrio governanti non eletti vogliono mettere le mani su favoleggiati 200 miliardi che  “nascondiamo”, e impedirci di usare i contanti per i pagamenti. Voglio ricordare che Etruria Boschi  ha la disponibilità insindcabile dei fondi della Presidenza  del Consiglio, segretariato generale, salito da…

GAMBERO ROSSO PREMIA LA LUCANIA

Tratto da: Onda Lucana by Antonio Morena Complimenti al Made in Lucania,sempre più in espansione con i suoi talenti intelligenti, i quali consolidano la propria posizione nel mondo delle attività produttive mettendo in evidenza il proprio stile e apportando qualità e novità,settore quello della gastronomia sempre molto competitivo tra tradizione antica e storici capiscuola emerge il…

MONICA

Tratto da:Onda Lucana by Gerardo Renna MONICA Cammini male, però mi piace tanto….vederti passare! Ogni volta che ti vedo arrivare lo sguardo dal lavoro distolgo, che avido su di te si posa! Sui tuoi capelli biondi, sul tuo viso bello, che intorno brilla come una stella! Nell’incedere un po’ spedito il tuo corpo polposo e il…

L’ITALIA STA RICOPRENDO DI ARMI IL MEDIO ORIENTE

DI CONDIVIDETIMPERA POSTED ON 20 SETTEMBRE 2017   Cosa succede quando l’emiro di Kuwait ha il garage già pieno di Ferrari e Lamborghini e il suo faraonico palazzo arredato in un trionfo di poltrone Frau? Succede che inizia ad acquistare cacciabombardieri, ma rigorosamente Made in Italy. Una decisione che negli ultimi due anni ha contribuito al balzo dell’export di…

Siae, dal 2018 addio all’esclusiva sui diritti d’autore

L’esclusiva Siae ha i giorni contati. Dal 1 gennaio 2018 ci sarà una vera e propria rivoluzione nell’ambito dei diritti d’autore: in Italia potranno nascere nuove agenzie di collecting del diritto d’autore, purché risultino enti non a scopo di lucro. FINE DEL MONOPOLIO – Un duro colpo per il monopolio della Siae: il ministero dei Beni culturali…

CAROTE IN PADELLA CON VINO LUCANO E FARINA

CAROTE IN PADELLA CON VINO LUCANO E FARINA Tratto da:Onda Lucana by Antonella Lallo Le carote in padella sono un contorno saporito, semplice e veloce da cucinare, adatto sia a un pranzo che a una cena. INGREDIENTI : – 3 carote, – 1/2 cipolla, – 1 noce di margarina, – 1 filo OLIO D’OLIVA, – sale…

I COLORI DELLA VITA

Tratto da:Onda Lucana by Gerardo Renna I COLORI DELLA VITA I colori della vita sono tanti, diversi e belli! La meraviglia sono del creato! Basta guardarsi intorno, specialmente se in campagna siamo, dove spesso la natura meravigliosa è più rigogliosa! Erbe, foglie e fiori, piccoli o grandi, d’ogni forma, d’ogni colore e d’ogni odore! Un invisibile,…

IL PATTO TRA VATICANO BERGOGLIANO E GOVERNO PD PER GABBARE GLI ITALIANI SULL’EMIGRAZIONE

A giugno scorso la politica italiana ha svoltato ed ha cominciato la volata dell’ultimo chilometro. Da allora tutto quello che accade va letto in chiave pre-elettorale, cioè in vista delle elezioni politiche. Tutto è finalizzato a quell’esame. Perché è stato decisivo giugno? Perché alle elezioni amministrative parziali l’Italia (ancora una volta) ha mandato al Palazzo un segnale forte e…

Le Forze Armate italiane senza unità e visione?

Riceviamo dal nostro collaboratore RAFIS e pubblichiamo 17/09/17 Il capo di stato maggiore della Difesa italiana, il generale Claudio Graziano, questa volta non è riuscito nel suo intento, ovvero essere eletto presidente del Comitato militare della Nato, il capo dell’organismo che riunisce i capi di stato maggiore delle forze armate dei 29 Paesi alleati. In…

Anno scolastico nuovo, carriera scolastica nuova

(Teleborsa) – “L’anno scolastico è iniziato e tutti coloro che hanno superato l’anno di prova, docenti e ATA, hanno diritto a presentare la domanda di ricostruzione di carriera”. E’ il presidente Anief Marcello Pacifico che in un’intervista parla della parità di trattamento tra il personale di ruolo e personale precario, ragion per cui quando si…

Salute, rischio tumore per 3.200 lucani. Le cifre illustrate nel volume “I numeri del cancro in Italia 2017”

  18 Set 2017 Scritto da redazione   POTENZA- E’ sempre forte l’attenzione del mondo scientifico sui tumori in Italia e in Basilicata. L’ultima ricerca è un censimento ufficiale, giunto alla settima edizione, che fotografa l’universo cancro in tempo reale grazie al lavoro dell’Associazione Italiana di Oncologia Medica (Aiom), dell’Associazione Italiana Registri Tumori (Airtum) e della Fondazione…

JASMINE

JASMINE Tratto da:Onda Lucana by Gerardo Renna Un giorno o una sera, in face book un’immagine vedevo lucente e bella, come una stellla! Una stella che luce bionda emanava e tutt’intorno illuminava! La sua scia luminosa, allora io seguitava desioso! Per cieli azzurri, felice volavo, estasiato dalla tua immagine radiosa! La tua immagine deliziosa bella e…

Contro la pace in Siria, hanno creato le Brigate LGBT — Blondet & Friends

Sembra essere l’ultima escogitazione dei competenti uffici di propaganda e sovversione Usa per continuare ancora un po’ la guerra ad Assad. E non si sa se ridere o piangere. Ecco la notizia: “Brigate internazionali di combattenti LGBT in Siria stanno unendo le forze con le milizie curde sostenute dall’Occidente onde ‘combattere contro l’ISIS” colpevole della… via…

FILETTI DI PLATESSA CON PATATE AL FORNO

FILETTI DI PLATESSA CON PATATE AL FORNO Tratto da:Onda Lucana by Antonella Lallo I filetti di platessa  al forno con patate è una ricetta in cui le patate danno sapore e aiutano a mantenere morbide le sogliole , che tende a seccare facilmente essendo un pesce povero di grassi. INGREDIENTI : 600 g di patate, 400…

‘Parlamentari ingannati su Tav’, esposto – ANSA.it

(ANSA) – TORINO, 16 SET – Quando furono chiamati a ratificare il trattato italo-francese sul Tav Torino-Lione, lo scorso anno, “i parlamentari furono ingannati”. E’ per questo che ambienti legati al movimento No Tav della Valle di Susa oggi hanno inoltrato un esposto, a Roma, chiedendo alla magistratura di svolgere degli accertamenti. La notizia è…

All’Arpab due neo-assunti si dimettono: da quando sono compromesse le attività basilari dell’agenzia?

Basta leggere l’albo pretorio dell’Arpab negli ultimi mesi per comprendere il caos che ormai governa l’agenzia, un caos ovviamente premeditato: annullamenti, modifiche, rettifiche, variazioni, sospensioni di delibere già emanate che affollano l’albo con una certa ridondanza. Mai pubblicato un anagrafe delle presenze del personale, mai pubblicati gli indici di carico del personale: noi non sappiamo chi fa…

ROSBIF DI VITELLO CON CREMA DI CAROTA SEDANO CIPOLLA

ROSBIF DI VITELLO CON CREMA DI CAROTA SEDANO CIPOLLA Tratto da :Onda Lucana by Antonella Lallo Oggi vi propongo un secondo piatto molto sostanzioso e appetitoso. Adatto a pranzi importanti o per la domenica. Il rosbif di vitello condito con una cremina a base di un mix di carote, sedano e cipolle, che rende questo piatto…

Mose, ricordiamoci la caienna giustizialista di Renzi&C su Orsoni.

Dunque l’ex sindaco di Venezia, Giorgio Orsoni, imputato di finanziamento illecito al processo Mose, è stato assolto per un capo (finanziamento in bianco), mentre per l’altro (quello in nero) è intervenuta la prescrizione del reato. Se le sentenze non si discutono, l’esito giudiziario rimette però nuovamente e maggiormente in discussione le mosse politiche che i vertici del Pd, veneto e…

CIAMBOTTA DI PEPERONI E MELANZANE

Tratto da :Onda Lucana by Pina Chidichimo CIAMBOTTA DI PEPERONI E MELANZANE Vi presento un alimento semplice ed efficace, gustoso e salutare. Ingredienti per 4 persone 400g di peperoni; 3 melanzane grandi; 4 pomodori; 1 peperoncino; olio extravergine d’oliva; sale. Preparazione Lavate i peperoni, privarli del picciolo, dei semi e dei filamenti, tagliate a listarelle. Lavate…

LE RAGIONI DEL CUORE: GLI ALIMENTI SALUTARI.

LE RAGIONI DEL CUORE: GLI ALIMENTI SALUTARI. Tratto da:Onda Lucana by Antonella Lallo Moltissimi problemi di salute si possono migliorare attraverso l’alimentazione, quindi necessita scegliere bene i prodotti che portano beneficio al nostro benessere salutare. Oggi menzioniamo alcuni tra tanti prodotti che ci introducono verso un percorso di benessere rinvigorendo la nostra armatura corporea cercando di…

Seta contro dollaro: si schierano le truppe

Mentre gli Usa giocano con le loro tragiche guerre, a cui hanno aggiogato i capitan fracassa dell’Europa oligarchica, sta nascendo un mondo nuovo. Nasce da dove trent’anni fa non ce lo si sarebbe mai aspettato o comunque non se lo sarebbero aspettato gli analisti di Wall Street e la loro demente claque piazzata ovunque in…

Dio ci chiama a una nuova crociata

Il Signore non abbandonerà la Sua Chiesa. Gli Apostoli erano dodici e il Signore ricomincerà con pochi. Dobbiamo avere fede, speranza e fortezza (il cardinale Carlo Caffarra in lacrime, pochi giorni prima di morire). Parlare di situazione drammatica è ormai superfluo: solo chi è ipnotizzato dalla propaganda dorme sonni tranquilli, come se tutto fosse in ordine….

Di petrolio si può morire: la conferma dal professore Bianchi del Cnr

Audizione in Terza Commissione consiliare sugli esiti dello studio di Valutazione impatto sanitario nei comuni di Viggiano e Grumento, nell’area del Centro Olio Eni di Redazione – 14 settembre 2017 – 18:19 “A Viggiano e a Grumento si muore di più e ci si ammala di più, per determinate patologie, sia rispetto al resto della Val d’Agri,…

Il Capovaccaio Apollo è arrivato in Africa.

Il giovane capovaccaio Apollo, liberato nel Parco Nazionale dell’Appennino Lucano, è finalmente giunto in Africa dopo aver percorso 1.450 km in 10 giorni di migrazione. Il bravissimo Apollo ha dimostrato che un capovaccaio nato in cattività e tenuto per un anno in voliera è capace di cavarsela egregiamente nel trovare la rotta classica dei capovaccai italiani e…

iPhone X e le nuove frontiere del controllo sociale

Mi chiedo se gli utenti Apple che acquisteranno il nuovo iPhone X sappiano quanto è paradossale spendere tra 1189,00 e 1359,00 € (questo è il range di prezzo imposto da Apple) per comprare un telefono che ha installato una tecnologia per il riconoscimento facciale. Detto in altri termini, davvero ci sarà gente che spenderà uno stipendio mensile (per alcuni anche…